· 

Cerchi un'esperienza lavorativa retribuita all'estero? AuPair fa al caso tuo !

L'esperienza all'estero può essere sempre difficile soprattutto se si intraprende da soli.

Trovare un contesto lavorativo o di studio capace di motivarti e farti sentire come a casa è ancora più raro.

Molti ragazzi per poter sostenere le spese di vitto e alloggio  all'estero hanno necessità di trovare un lavoro, spesso ripieghi in ristoranti o comunque lavori poco gratificanti nella maggior parte dei casi.

 

Noi di CISLA siamo orgogliosi di poterti offrire una nuova opportunità grazie alla partnership che abbiamo stretto con una delle più importanti agenzie di AuPair nel Regno Unito.

IN COSA CONSISTE L'AuPair?

L’esperienza Aupair ti permetterà di prendere parte ad un programma di scambi culturali e di vivere con una vera famiglia “British”, dandoti nello stesso tempo l’opportunità di guadagnare e studiare inglese. Ti occuperai dei bambini e di svolgere “leggeri” lavori domestici per un totale di 25-35 ore settimanali. Avrai un regolare contratto stipulato con la famiglia tramite agenzia e retribuito secondo ….. Con la paghetta settimanale potrai pagarti il corso di inglese e dedicarti al tempo libero, a volte anche con la famiglia ospitante in quanto farai parte del nucleo familiare.

È fondamentale conoscere bene l'inglese anch'esso requisito fondamentale per l'accesso al progetto.

Le spese che dovrai sostenere prima della partenza sono l’acquisto del biglietto aereo A/R, eventuale assicurazione (consigliata) e una tantum per le spese di istruttoria pratica e traduzione dei documenti utili alla sottoscrizione del contratto e assistenza dall’Italia.

Quanto si guadagna?

La “paghetta” ammonta a circa £ 75 - £ 105/settimana, eventuali ore straordinarie £ 4/ora. Avrai due giorni liberi a settimana per divertirti ed esplorare nuovi posti!

Quali garanzie abbiamo ?

CISLA in questa operazione fa da tramite tra l'agenzia e il diretto interessato, ci faremo carico della traduzione, vidimazione dei documenti necessari ed eventuale assistenza dall'Italia anche se avrete sempre un referente estero sempre presente che sarà di supporto.

Le agenzie con le quali collaboriamo sono qualificate dai più importanti enti internazionali.

Per maggiori informazioni e per scoprire di più sull'iniziativa AuPair contattaci attraverso il form qui sotto o al nostro numero di telefono.


Le agenzie che collaborano con noi sono certificate BAPAA e IAPA

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti